venerdì 20 luglio 2012

COLLEZIONE EROTICA VINTAGE

La voglio. La voglio. La voglio. La collezione dei miei sogni!


La voglio. La voglio. La voglio. La collezione dei miei sogni!

Qualcuno di voi ha delle collezioni erotiche (magari vintage) di tale portata? Vi andrebbe di mostrarmele? Potreste inserire delle foto o dei video nel mio blog? Io ve lo permetterei! Che ne pensate? Aspetto proposte e racconti che accompagnino foto, video o quant'altro.

Il membro in legno di mogano è divino. Se qualche abile artigiano volesse crearne uno simile e regalarmelo, non rifiuterei. E in più, gli farei pubblicità nel mio bel blog...

Smack!!!

2 commenti:

  1. ti posso capire, adoro le foto d'epoca di nudo o di sesso, sono meravigliose, se ritrovo il link dove erano presenti un sacco di foto del genere te lo passo.

    RispondiElimina
  2. Cavalier Amaranto, sia benvenuto nel mio blog. E' con immenso piacere che l'accolgo nella mia umile dimora ancora in fase di costruzione. Seguo con interesse e silenziosa partecipazione il suo blog. Mi piace decisamente tanto, è istruttivo ed interessante come pochi. Mi scuso per la tarda risposta, ma è solo oggi che mi sono resa conto di aver ricevuto un suo commento e me ne dispiacio, ma non frequento assiduamente il mio blog e non sono ancora pratica di questa arte del bloggare. Un inchino.

    PS: se dovesse trovare quel link di cui scriveva, saprei gradire e gioire di cuore.

    RispondiElimina