venerdì 16 novembre 2012

Memorie di una maitresse americana


Ma mi ricordo di una volta, d'estate, quando avevo otto anni, che corsi fuori di casa, nuda come una ghiandaia, sotto la pioggia calda. Mi misi a correre, gridando, facendo delle voci pazze, e ridendo, come se fossi ammattita, col fango tra le dita dei piedi, e i vecchi meli con i loro tronchi tutti neri di pioggia. Non riuscivo a smettere di urlare. Arrivai fino al campo, e rimasi là, con la testa gettata all'indietro, gli occhi chiusi, e la pioggia che mi lavava tutta, la bevevo con la bocca aperta; e mi sentivo tutta calda e strana, con le mani tra le gambe. Anni dopo mi resi conto che era stato come una gran nottata di chiavate con un uomo meraviglioso. Quella pioggia, quel gioco, devono essere stati la mia prima esperienza sessuale. Se me ne fossi resa conto, sarebbe stata la mia prima intuizione di quanto poteva essere bella e gioiosa la vita. Mi
limitai a godermela, senza nessuna restrizione, camminando scalza sotto la pioggia calda, e facendo tutto ciò che volevo. Mi ci volle molto tempo per superare le regole troppo semplicistiche e la mentalità sporca della gente, che crede che qualsiasi godimento del corpo sia una cosa sporca. E tutto è talmente sporco per loro, che hanno paura di esservi immischiati, e non vogliono nemmeno che nessun altro vi abbia a che fare.

Nell Kimball 

4 commenti:

  1. Prima o poi dovrò leggere questo libro.

    RispondiElimina
  2. Ciao BellaDiGiorno, benvenuta! Il tuo blog è molto divertente.

    Se vuoi leggere il libro e io te lo consiglio (potresti imparare qualcosa sul come diventare un imprenditrice di successo, allargando i tuoi introiti in campo sessuale). Leggendolo sembra così facile ed esaltante diventare una tenutaria d'alto borgo che vien voglia di provarci. Se ti venisse voglia di cercar una socia in affari, sai dove trovarmi... :)

    Shttp://memberfiles.freewebs.com/37/34/37313437/documents/Memorie%20di%20una%20maitresse%20americana%20-%20Nell%20Kimball.pdfe poi volessi metter su famiglia, fammi sapere... :)

    RispondiElimina
  3. No... Per adesso non voglio allargare nessun introito, mi va bene così. Grazie :)
    Per di più per diventare tenutaria d'alto bordo bisognerebbe emigrare...

    RispondiElimina
  4. Ah... Grazie per il link!

    RispondiElimina